Diventa rivenditore – Market e vendita al dettaglio

Diventa partner rivenditore prodotti Wilbra market e supermarket

DIVENTA RIVENDITORE
MARKET E VENDITA AL DETTAGLIO

Fai crescere il tuo business proponendo i prodotti Wilbra sui tuoi scaffali: le nostre colle, creme e spray per diversi materiali si adattano ad un target di clienti ampio e differenziato. Con il loro ottimo rapporto qualità prezzo, i nostri prodotti assicurano margini più elevati rispetto a prodotti di altri grandi brand.

Incrementa le vendite con nuove opportunità commerciali

Alta qualità made in italy

Elevatissima qualità e ampi margini di rivendita

La qualità dei nostri prodotti è al pari e in alcuni casi migliore dei più grossi brand concorrenti. Lo dimostrano i risultati dei nostri test effettuati in laboratorio. La nostra filiera produttiva ci permette di mantenere un costo di acquisto contenuti ai rivenditori, garantendo ampi margini di rivendita.

Fornitura in linea con le tue richieste

Consulenza e formazione gratuita

I nostri prodotti si prestano a diverse applicazioni su molteplici materiali. I nostri rappresentanti sono formati per mostrarti le qualità, offrendoti un’assistenza dedicata alla selezione dei prodotti migliori per il tuo negozio e una formazione specifica per presentarli al meglio al tuo pubblico.

maggiore visibilità al tuo store

Ottieni più visibilità per il tuo store

I nostri rivenditori partner verranno indicati sul nostro sito: se un cliente della tua zona sta cercando i nostri prodotti, avrà più possibilità di trovarti, di raggiungerti o di contattarti. Su richiesta, possiamo organizzare allestimenti dedicati per eventi dimostrativi all’interno del tuo store.

Espositori personalizzati per il tuo store

Materiali, allestimenti ed espositori

Vuoi presentare al meglio la tua offerta prodotti? Mettiamo a tua disposizione gratuitamente materiali, allestimenti ed espositori su misura per i prodotti Wilbra e Artiglio, aumentando il valore dei prodotti proposti e le tue potenzialità di vendita.

Agenti di zona a tua disposzione

I nostri agenti a tua disposizione

I nostri esperti rappresentanti saranno il tuo punto di riferimento costante, fungendo da intermediari con la nostra sede. Ti offriranno assistenza tempestiva sui prodotti in ogni fase del processo di acquisto e di vendita.

Offerta prodotti personalizzata

Diversi prodotti per diverse esigenze

I prodotti Wilbra si adattano a diverse tipologie di materiali: dalla pelle ai tessuti, dal legno alla plastica. Non devi rivendere per forza l’intero catalogo: il nostro agente di zona saprà consigliarti quali articoli si adattano meglio al tuo business.

PRODOTTI IN EVIDENZA

Domande frequenti
Chi è Wilbra?

Da oltre 70 anni Wilbra è un’azienda leader nel settore dei prodotti per la finitura, la cura, la manutenzione e la realizzazione di oggetti in cuoio e in pelle, liscia e scamosciata. Le nostre colle, creme e spray si adattano anche ad altri materiali tra cui legno, tessuti, plastica e metalli. Dalle calzature alle borse, dalle giacche ai pantaloni, dai divani alle poltrone fino ai sedili delle auto, i prodotti Wilbra sono alleati per il fai da te, il riuso domestico e il lavoro di artigiani e professionisti.

Che prodotti offre Wilbra?

Wilbra offre una vasta gamma di prodotti per la cura della casa, delle calzature e dei pellami, sia per uso professionale che per il fai da te. Le colle, gli spray e le creme Wilbra sono adatti per pulire, tingere e riparare diverse tipologie di oggetti, dalle sneakers alle cinture, dall’abbigliamento alle borse e valigie, fino ai sedili delle auto.

Il mio negozio è adatto per Wilbra?

Siamo interessati ad ogni tipologia di rivenditore. Possono diventare rivenditori Wilbra gli store del settore fai da te, hobbistica e bricolage, ma anche botteghe di calzolai, pelletterie, negozi di arredamento, cartolerie, mini-market e supermarket.

Come si diventa rivenditore?

ìPer diventare rivenditore Wilbra ti basta inviare la tua richiesta tramite il form. Un nostro referente ti contatterà per organizzare un appuntamento e fornirti consulenza sui prodotti più adatti alla tua attività. Una volta divenuto rivenditore partner Wilbra, il nome e i riferimenti del tuo negozio saranno indicati sul nostro sito, per aiutare i clienti a trovarti con più facilità.

Esiste un minimo d’ordine?

Ai nostri rivenditori chiediamo un minimo d’ordine di 300 euro. Quantitativi e varietà dei prodotti sono definiti assieme alle esigenze del rivenditore e all’offerta desiderata.

È possibile personalizzare i prodotti Wilbra?

Vogliamo aiutarti a distinguerti dalla concorrenza, per questi i prodotti Wilbra possono essere personalizzati con il logo e i colori del tuo store a fronte di un quantitativo minimo d’ordine.

DIVENTA ORA PARTNER RIVENDITORE
COMPILANDO IL FORM EMAIL

Per inviare la tua richiesta bastano pochi secondi: lasciaci i tuoi dati, sarai ricontattato.

    Ho preso visione dell'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679 e dalla vigente normativa nazionale in termini di Privacy.