Invia richiesta

RICHIEDI PREVENTIVO

Richiedere un preventivo per il nostro catalogo prodotti è facile e immediato. Segui i 3 semplici passaggi e richiedici informazioni o una quotazione per una fornitura. Il nostro ufficio clienti è a tua disposizione e lieto di risponderti nel dettaglio, la richiesta di preventivo non è in alcun modo vincolante.

1 . SELEZIONA I PRODOTTI

Seleziona il prodotto di tuo interesse cliccando la voce “richiedi preventivo”. Verrai indirizzato alla lista dei prodotti selezionati. Potrai tornare al catalogo per selezionare altri prodotti oppure procedere all’invio della tua richiesta di preventivo.

2 . COMPILA IL FORM

Quando avrai completato la selezione dei prodotti di tuo interesse potrai procedere alla compilazione del form, inserendo i tuoi dati personali e aziendali. Ti invieremo un’email di cortesia alla tua casella di posta con un report dettagliato della tua richiesta di preventivo.

3 . INVIA LA TUA RICHIESTA

Inviaci la tua richiesta di preventivo compilando il form qui sotto. Il nostro ufficio clienti è a tua disposizione e pronto per risponderti nel dettaglio con le informazioni necessarie legate alla tua richiesta di preventivo.

La tua lista è vuota, aggiungi dei prodotti per inviare la tua richiesta